Claudio Bisio: “Ho il Covid. Niente di grave, penso. E spero”

“Da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso. E spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando”. Così Claudio Bisio in un video pubblicato sul suo profilo Facebook ha raccontato di essere positivo al coronavirus e di aver per questo dovuto disertare la conferenza stampa di ‘ Tutta colpa di Freud ’, la serie Amazon diretta da Rolando Ravello e nata come spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official). (Inews24)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19. (Tv Fanpage)

Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Lo spettacolo deve fare a meno di Claudio Bisio. (Il Messaggero)

"Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite. ", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. (Mediaset Play)