Claudio Bisio positivo al Covid: l'annuncio su Instagram e Facebook

Claudio Bisio positivo al Covid: l'annuncio su Instagram e Facebook
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

"Niente grave, solo un po' di tosse": l'attore rassicura i fan sui suoi canali social. Alla numerosa lista dei vip che negli ultimi mesi sono risultati positivi al Covid-19 ( SPECIALE CORONAVIRUS ), si è aggiunto oggi Claudio Bisio .

“Ma non ce la farò: saluto i colleghi e il regista Rolando Ravello con un abbraccio”, ha concluso Bisio, visto recentemente su Sky come protagonista della miniserie Cops con Stefania Rocca e Francesco Mandelli

L'ha annunciato lo stesso Bisio in una serie di stories su Instagram e Facebook : “Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Salta dunque un importante impegno professionale per Claudio Bisio, che è attualmente in isolamento a causa della sua positività: “Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti italiani, in attesa di tornare ad essere negativo e ad uscire per incontrarvi”. (DiLei Vip)

A quanto sostiene lui stesso, infatti, i profili social di Claudio Bisio non sono certamente traboccanti di contenuti Claudio Bisio sui social: “Sono in quarantena più degli altri”. Poche ore fa è arrivato l’annuncio sui social; Claudio Bisio è risultato positivo al tampone ed ha contratto il Covid-19. (instaNews)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Claudio Bisio: sono positivo al Covid, ma sto bene, sto lottando

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. (Inews24)

A causa della sua positività al Coronavirus, Claudio Bisio ha dovuto annullare la sua partecipazione a Roma della conferenza stampa della serie Tutta colpa di Freud. Il suo nome si aggiunge alla lista dei personaggi famosi che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con il Covid-19. (Ultim'ora News)

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr