Bisio: "Ho il Covid ma niente di grave"

La conferenza stampa, infatti, ha visto il cast in presenza a Roma e i giornalisti collegati da remoto.

Così Claudio Bisio in una 'storia' pubblicata sul suo profilo Facebook ha raccontato di essere positivo al coronavirus e di aver per questo dovuto disertare la conferenza stampa di 'Tutta colpa di Freud', la serie Amazon diretta da Rolando Ravello e nata come spin-off dell'omonimo film di Paolo Genovese (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. (Formatonews)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. (Inews24)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. Il comico di Novi Ligure ha annunciato di avere il coronavirus attraverso le storie dei social. (Il Messaggero)