Claudio Bisio, assente fa preoccupare tutti: “Non ce la farò”

Sta bene ma l’assenza si fa sentire. Claudio Bisio è uno dei grandi attori, oltre che comici e presentatori, del nostro spettacolo.

Doveva esserci ma non ha potuto Bisio, non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE –> Tacconi, dramma in diretta tv: le parole che fanno spaventare tutti. Claudio Bisio, la verità: ecco che cosa è successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisioofficial). (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. "Siete molto pazienti", ha iniziato i video rivolgendosi ai suoi follower. (Il Messaggero)

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)

L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. (Formatonews)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. (Inews24)