Sono figlie, ma sembrano pazienti: Incontro con gli autori della serie Tutta colpa di Freud

Sono figlie, ma sembrano pazienti: Incontro con gli autori della serie Tutta colpa di Freud
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

In generale quando fai una serie tratta da un film lo fai se è piaciuto al pubblico, naturalmente, e Freud ha avuto una grossa accoglienza.

Una commedia italiana, un genere raramente esportabile, ma questa volta è stato diverso, anche per la destinazione, come ricorda Paolo Genovese.

News Serie TV. In arrivo su Prime Video dal 26 febbraio, Tutta colpa di Freud è una serie ispirato dall'omonimo film, ce ne parlano ideatore e regista, Paolo Genovese e Rolando Ravello (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A causa della sua positività al Coronavirus, Claudio Bisio ha dovuto annullare la sua partecipazione a Roma della conferenza stampa della serie Tutta colpa di Freud. Di recente, Bisio è apparso nella serie Sky Cops - Una banda di poliziotti, insieme a Francesco Mandelli e Stefania Rocca (Ultim'ora News)

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono” – ha esordito Claudio Bisio online, ammettendo poi ai suoi fan di non essere mai stato troppo favorevole all’idea di mettere in piazza la sua vita privata. Salta dunque un importante impegno professionale per Claudio Bisio, che è attualmente in isolamento a causa della sua positività: “Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti italiani, in attesa di tornare ad essere negativo e ad uscire per incontrarvi”. (DiLei Vip)

Claudio Bisio sui social: “Sono in quarantena più degli altri”. Poche ore fa è arrivato l’annuncio sui social; Claudio Bisio è risultato positivo al tampone ed ha contratto il Covid-19. “Dovrei essere a Roma ma non ce la farò” così, Claudio Bisio ha deciso di divulgare la notizia. (instaNews)

Claudio Bisio confessa: “Sono positivo”, l’annuncio durante la conferenza

"Niente grave, solo un po' di tosse": l'attore rassicura i fan sui suoi canali social. Alla numerosa lista dei vip che negli ultimi mesi sono risultati positivi al Covid-19 ( SPECIALE CORONAVIRUS ), si è aggiunto oggi Claudio Bisio . (Sky Tg24 )

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr