Sono figlie, ma sembrano pazienti: Incontro con gli autori della serie Tutta colpa di Freud

In generale quando fai una serie tratta da un film lo fai se è piaciuto al pubblico, naturalmente, e Freud ha avuto una grossa accoglienza.

Una commedia italiana, un genere raramente esportabile, ma questa volta è stato diverso, anche per la destinazione, come ricorda Paolo Genovese.

News Serie TV. In arrivo su Prime Video dal 26 febbraio, Tutta colpa di Freud è una serie ispirato dall'omonimo film, ce ne parlano ideatore e regista, Paolo Genovese e Rolando Ravello (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud. (Formatonews)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. "Siete molto pazienti", ha iniziato i video rivolgendosi ai suoi follower. (Il Messaggero)

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. (Inews24)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)