Setien: "Arthur e Semedo? Faccio affidamento su tutti"

Tutto Juve SPORT

Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire.

Abbiamo bisogno di tutti, faccio affidamento su tutti e spero che tutti siano al massimo per le undici partite che ci restano".

Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur?

Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal. Così parlò circa un mese fa Arthur, centrocampista del Barcellona, sul quale sarebbe vivo l'interesse della Juventus (in un possibile scambio con Pjanic). (TUTTO mercato WEB)

A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona. "Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. (La Gazzetta dello Sport)

Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Fortunatamente ho realizzato uno dei miei sogni che era allenare Messi ma sarei felice se arrivasse anche Neymar". Lui lo è, come sono gli altri di cui si parla sui giornali". (Tuttosport)

Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic. (CalcioMercato.it)