Setien: "Arthur e Semedo? Faccio affidamento su tutti"

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire.

Abbiamo bisogno di tutti, faccio affidamento su tutti e spero che tutti siano al massimo per le undici partite che ci restano".

Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur?

Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro.

Ne parlano anche altri media

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da BeIn Sports, il tecnico del Barcellona Setien ha parlato del futuro di alcuni calciatori tra cui quello di Vidal, seguito dall’Inter, e di Lautaro Martinez. Lui ha detto che vuole restare…”. (fcinter1908)

Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona. Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. (Calcio mercato web)

Barcellona, niente Juventus per Arthur? Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona". Barcellona, Setien e un sogno di mercato: "Dopo Messi, vorrei allenare anche Neymar". (TUTTO mercato WEB)

Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr