Conceiçao e allergia al gol: le prime pagine dei principali quotidiani sul Milan

Conceiçao e allergia al gol: le prime pagine dei principali quotidiani sul Milan
Milan News SPORT

Conceiçao e allergia al gol: le prime pagine dei principali quotidiani sul Milan Questa mattina, sabato 4 maggio, alla vigilia di Milan-Genoa che si giocherà domani alle 18 a San Siro, quartultima giornata di campionato per i rossoneri, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani parlano poco del club rossonero. Gli unici argomenti che vengono trattati sono quello del nuovo allenatore, con il nome di Sergio Conceiçao che si fa largo tra gli altri, e il tema dell'allergia al gol nell'ultimo mese di aprile, specialmente da parte degli attaccanti rossoneri. (Milan News)

Su altre fonti

L’attuale allenatore del Porto potrebbe liberarsi, nonostante il fresco rinnovo fino al 2028, dopo l'arrivo del nuovo presidente Andre Villas-Boas. L'ex calciatore, infatti, aveva stipulato il prolungamento del contratto con la vecchia proprietà sconfitta alle elezioni, ma il nuovo numero uno del club sembra intenzionato a cambiare guida tecnica. (Napoli Magazine)

C'è un nuovo candidato per la panchina del Milan e il suo nome è quello di Sergio Conceicao, proposto dal suo agente Jorge Mendes. Il noto procuratore ha chiamato il Milan e ha proposto il suo assistito che a fine stagione dovrebbe lasciare il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao-Milan, il tecnico si muove per accelerare l’addio al Porto: ad inizio della prossima settimana incontro con Villas-Boas L’ex centrocampista dell’Inter ha dato piena disponibilità allo sbarco a Milanello tramite il suo procuratore Jorge Mendes (che sta pressando molto il Milan) e per accelerare le operazioni lo stesso Conceicao, tra lunedì e martedì della prossima settimana, incontrerà Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per stracciare il contratto fino al 2028 firmato col precedente patron, Pinto da Costa. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Conceicao allenatore? Questo il suo primo colpo

Un'opzione che il Diavolo sta valutando concretamente, secondo la 'rosea'. Lo aveva già considerato nel suo casting di sostituti di Pioli, lo considera un tecnico interessante, dal curriculum di livello. (Pianeta Milan)

"Avanza Conceiçao", titola in taglio basso la Gazzetta dello Sport per racconta della scelta del Milan per la panchina mentre "Il Napoli sceglie Pioli" con l'allenatore rossonero che in questo momento è il grande favorito per guidare la rifondazione dei partenopei. (Tutto Napoli)

Conquistata la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League, sono questi, al momento, i temi che più interessano ai tifosi rossoneri, prima ancora di quelli legati al campo. (Pianeta Milan)