Lecce-Rovereto alle ore17:00, diretta in esclusiva su TeleRama

TeleRama News SPORT

La gara che si giocherà presso il Centro Sportivo Mauro Marzari di Folgaria sarà trasmessa in esclusiva da TeleRama, con telecronaca di Tonio De Giorgi.

Sarà possibile seguire l’amichevole anche in streaming dal nostro sito trnews e anche sulla pagina facebook ufficiale

– Seconda uscita stagionale per il Lecce che dopo aver segnato i primi 13 gol contro il Sinigo, torna in campo con il Rovereto; il test amichevole è in programma per oggi pomeriggio alle 17:00. (TeleRama News)

Su altri giornali

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. (TUTTO mercato WEB)

“È un giocatore che ho voluto anche a Benevento, un ragazzo che ha qualità importanti per la categoria. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. Intanto oggi anche altre squadre di B andranno in campo: Trevi-Frosinone, Parma-Bochum, Pisa-rapp (Calcio Lecce)

Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore", conclude Corvino (Sky Sport)