Roma, ecatombe infortuni: lesioni per Veretout e Spinazzola. Lussazione per Pau Lopez a rischio operazione

Calciomercato.com SPORT

Arrivano voci importanti e altrettanto negative in casa Roma in seguito agli esami strumentali a cui si sono sottoposti i giocatori usciti malconci dalla semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United.

Secondo quanto filtra da Trigoria Leonardo Spinazzola ha subito una lesione al flessore della gamba sinistra, mentre per Jordan Veretout la lesione è al flessore della coscia destra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Infortunati Roma, infermeria piena. Si allunga così la lista degli indisponibili per mister Fonseca che, tra un paio di settimane, dovrà affrontare la Lazio per il derby della Capitale. (Lazio News 24)

Veretout si è allenato durante la settimana, Posso parlare di Spinazzola e Veretout, che hanno giocato la partita col Manchester. (ForzaRoma.info)

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) (Sampdoria News 24)

Questo il titolo dell’edizione online de Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. (TUTTO mercato WEB)