Roma, ecatombe infortuni: lesioni per Veretout e Spinazzola. Lussazione per Pau Lopez a rischio operazione

Roma, ecatombe infortuni: lesioni per Veretout e Spinazzola. Lussazione per Pau Lopez a rischio operazione
Calciomercato.com SPORT

Arrivano voci importanti e altrettanto negative in casa Roma in seguito agli esami strumentali a cui si sono sottoposti i giocatori usciti malconci dalla semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United.

Secondo quanto filtra da Trigoria Leonardo Spinazzola ha subito una lesione al flessore della gamba sinistra, mentre per Jordan Veretout la lesione è al flessore della coscia destra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

– Piove sul bagnato in casa Roma. Per lo spagnolo la stagione potrebbe essere già finita qui. (Giallorossi.net)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Rete Sport: “La Roma merita questa posizione?”. “I bilanci li facciamo alla fine del campionato”. Gazzetta dello Sport: “C’è stato qualcosa di affrettato con Spinazzola, Veretout ed El Shaarawy?”. (Giallorossi.net)

Roma, emergenza senza fine: fuori anche Perez, stagione finita per Pau Lopez

Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. (ForzaRoma.info)

Questi ultimi oggi sono stati tutti sottoposti ad esami: Veretout ha riportato una lesione al flessore destro, Spinazzola al flessore sinistro (out almeno 10 giorni, ma sicuramente saranno di più), Pau Lopez ha una lussazione spalla sinistra, stagione finita e si valuta l’intervento in Svizzera mentre Diawara ha un fastidio al pube. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr