Roland Garros, Sinner crolla con Nadal. Musetti mette a dura prova Djokovic

LaPresse SPORT

Vinti i primi due set al tie break, sfoderando un gioco creativo e offensivo, Musetti subisce la rimonta dell’esperto avversario.

Il 19enne di Carrara per due set accarezza la grande impresa, l’altoatesino, invece, si arrende nettamente contro il maiorchino.

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner non riescono a superare le ‘montagne’ Novak Djokovic e Rafa Nadal uscendo di scena dal Roland Garros.

Musetti elogiato da Djokovic. (LaPresse)

Su altri media

Con il suo grande servizio, ha molte palle più facili da giocare Nei quarti di finale affronterà Berrettini: "Un grande servizio, un grande diritto. (Yahoo Eurosport IT)

dvertisements. . . . Dal sogno al ritiro: guarda gli highlights del k.o. di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

È in forma e può fare tanti punti facili con le armi che ha a disposizione Lorenzo Musetti : “Non ho mai giocato così bene come ho fatto stavolta, è stata un’esperienza fantastica. (LiveTennis.it)

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

Giornata agrodolce per il 19enne azzurro: impegnato negli ottavi di finale del Roland Garros contro il numero uno al mondo, Novak Djokovic, Musetti ha vinto in modo superlativo i primi 2 set, prima del recupero del serbo e del guaio fisico che lo ha costretto al ritiro nel 5° set. (Sky Sport)

Il 19enne toscano gioca una grande partita contro Novak Djokovic ma poi è costretto al ritiro nel quinto set del match valido per gli ottavi di finale. Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, Musetti ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. (Tiscali.it)