Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella

iLMeteo.it INTERNO

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza

Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. Hanno riportato solo lievi ferite di arma da taglio. Rifiuta la relazione gay della figliaUna tragedia a Salerno.

Ha accoltellato la figlia e la sua compagna perché rifiutava la loro relazione omosessuale. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

«Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. (Corriere del Mezzogiorno)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Entrambe – è il racconto di Immacolata contenuto nella denuncia presentata agli investigatori – abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. (Quotidiano del Sud)

Nel video l’uomo ripete: «Vedete. non ho nessun coltello». Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. (La Repubblica)

Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. (Free.it)