Bargiggia difende Gattuso: 'Cosa poteva fare di più? Gara orgogliosa del Napoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il povero Gattuso non può fare di più, se non continuare a spremere i soliti 13 giocatori da troppo tempo.

Il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it non se la sente di criticare Gennaro Gattuso: "Con il 4 a 2 sul Napoli l’Atalanta si arrampica in piena zona Champions.

In avvio di gara Gattuso non ha potuto schierare nemmeno Insigne, bloccato dal mal di schiena.

Paolo Bargiggia giustifica Gattuso per l'ennesima sconfitta stagionale: "Non può fare di più, se non continuare a spremere i soliti 13 giocatori da troppo tempo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. (Tutto Napoli)

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due” (CalcioNapoli1926.it)

Una sola vittoria nelle ultime sei Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. (Virgilio Sport)

"Mi sembra finita la storia tra Gattuso e il Napoli. Il 4-2-3-1 poi va bene quando hai la squadra adatta e in forma" (Tutto Napoli)

La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo. Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. (Tutto Napoli)

Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino. Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale (CalcioNapoli24)