TMW - Il gran gesto del Milan verso i tifosi: ascoltare e correggere gli errori. Che non sia isolato

Milan News SPORT

E sapersi correggere, saper ascoltare, è un gran passo, in un mondo chiuso come il calcio

Il nuovo listino è un salto triplo incontro ai tifosi che già da prima avevano ringraziato per il beau jeste.

NON SIA UN GESTO ISOLATO Che non sia un gesto isolato, per il Milan e pure un ammonimento per le altre società.

Ha più che dimezzato i prezzi dei biglietti per la Champions League, dopo le esose richieste fatte inizialmente che avevano scatenato la durissima reazione dei tifosi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. (MilanLive.it)

In mezzo al campo potrebbe rivedersi dal 1' il ristabilito Kessiè, cerca posto in avanti l'altro recuperato Ibrahimovic che però darà vita ad una staffetta con Rebic Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Settembre si concluderà con un’altra sfida di Champions, in casa, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ultimo avversario affrontato dal Milan in CL nel doppio confronto degli ottavi dell’edizione 2013-2014. (MilanLive.it)

Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. (Pianeta Milan)

Eh ma allora che ambizioni abbiamo, eh ma allora dove vogliamo andare in Champions? Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi (Milan Night)