Lukaku, il Chelsea fa sul serio: pronti più di 100 mln. “L’Inter fa trapelare che…”

fcinter1908 SPORT

Diverse indiscrezioni da noi raccolte raccontano di un Chelsea pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro.

In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku.

Per Conte c'è una sola certezza: Lukaku è intoccabile e intorno a lui l'Inter potrà diventare più competitiva ai massimi livelli

Ecco perché i top club del continente stanno provando a sondare il terreno, nonostante la mancanza di liquidità. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1. (AreaNapoli.it)

C'è una pista, seppur molto difficile, che porta direttamente al Barcellona: Koeman vorrebbe riallenare Romelu dopo la felice esperienza in comune allìEverton. Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho. E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille. (Fcinternews.it)

Inter avanti contro il Sassuolo, ancora in rete il solito Lukaku: è 1-0 al 45'

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Gli inglesi del Chelsea, farebbero insomma sul serio per provare a strappare Lukaku all’Inter. Proprio l’Inter era stata l’ultima squadra a vincerla, prima dell’arrivo dello stesso Antonio Conte sulla panchina della Juventus. (Calciopolis)

A San Siro l'Inter batte 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata di campionato. Il Sassuolo ci prova ma l'Inter tiene e sfiora il gol del 3-1 al 90' con Sanchez (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr