Lukaku, il Chelsea fa sul serio: pronti più di 100 mln. “L’Inter fa trapelare che…”

fcinter1908 SPORT

Diverse indiscrezioni da noi raccolte raccontano di un Chelsea pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro.

In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku.

Per Conte c'è una sola certezza: Lukaku è intoccabile e intorno a lui l'Inter potrà diventare più competitiva ai massimi livelli

Ecco perché i top club del continente stanno provando a sondare il terreno, nonostante la mancanza di liquidità. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Senza dimenticare che ora dalla panchina si alza un signor giocatore come il Sanchez 2.0 degli ultimi due mesi. Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho. (Fcinternews.it)

Psg e Chelsea hanno battuto Bayern Monaco e Porto: "Show di Mbappé, Bayern ko" Il mercoledì calcistico è stato caratterizzato anche dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

L'Inter, alla decima vittoria di fila, sale a più undici sul Milan e vede sempre più vicino lo Scudetto. Al 67′ Lukaku veste i panni di uomo assist per Lukaku che non perdona segnando il 2-0 (Sport Fanpage)

Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. (fcinter1908)

CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! (Fcinternews.it)