Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister con Koelliker

NEWSAUTO ECONOMIA

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021.

Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale.

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove!

Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker. (NEWSAUTO)

Su altri media

Auto elettriche Koelliker: Maxus già disponibili. La carrellata delle auto elettriche Koelliker continua con il veicolo commerciale della Maxus, che è un brand di Saic nato a Shanghai nel 2011. Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. (missionline)

Non solo Aiways. Aiways è considerata la “Tesla della Cina” e porterà in Italia tramite Koelliker il suo suv hi-tech U5 con circa 400 chilometri di autonomia e tre grandi schermi touch in plancia. La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. (l'Automobile - ACI)

Alla fine di marzo anche Xiaomi è entrata nel mercato delle auto elettriche Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. I brand cinesi attesi sono Aiways e Weltmeister che introdurranno SUV elettrici da 400 km di autonomia e sistemi di guida autonoma di livello 2 in alcuni modelli. (TuttoTech.net)

Il Gruppo Koelliker dal 1936 anticipa tendenze, introducendo nel nostro Paese brand giovani e innovativi. L'importatore Koelliker ha lanciato il progetto Kgen che prevede la collaborazione con importanti partner come Enel X e il debutto in Italia di 5 Marchi di auto elettriche. (Auto.it)

Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh (Electric Motor News)

Koelliker accelera così sul percorso di digitalizzazione per dare l'opportunità al cliente di vivere un'esperienza di acquisto del veicolo elettrico semplice e senza interruzione, nella modalità preferita. (Giornale di Sicilia)