Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister con Koelliker

Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister con Koelliker
NEWSAUTO ECONOMIA

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021.

Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale.

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove!

Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker. (NEWSAUTO)

Su altri media

E, dopo aver annunciato che importerà sul mercato italiano cinque brand cinesi di auto elettriche, vale a dire Seres, Weltmeister, Karma, Maxus e Aiways (leggi qui la notizia), rilancia. “Cerchiamo i modelli giusti nei segmenti A e B”. (Vaielettrico.it)

In collaborazione con Enel X (fornitore di energia per la ricarica delle elettriche), Santander Consumer Bank (per i finanziamenti a beneficio di chi vuole comprare a rate i veicoli) e Microsoft (per gli acquisti online). (AlVolante)

Anche qui, la garanzia è di 3 anni o 100.000 km per il veicolo con assistenza stradale inclusa e di 8 anni/160.000 km per la batteria di trazione, i prezzi partono da 55.368 euro Iva e tasse escluse Più avanti sempre per i Van saranno offerte anche le configurazioni Double Cab e Window, ossia doppia cabina e furgone vetrato. (OmniFurgone)

Koelliker, con Kgen 5 nuovi Marchi di auto elettriche in Italia

In Italia arriverà la Karma GS-6, versione dotata di range extender (motore BMW turbo da 1,5 litri) e batteria da 28 kWh In Italia arriveranno i modelli Seres 3 e Seres 5. (HDmotori)

In dote portano crossover, sport utility, supercar e veicoli commerciali, tutti rigorosamente nativi elettrici. Il progetto KGen. KGen, come accennato sopra, è il nuovo capitolo di Koelliker come importatore e distributore di auto elettriche (Wired Italia)

L'importatore Koelliker ha lanciato il progetto Kgen che prevede la collaborazione con importanti partner come Enel X e il debutto in Italia di 5 Marchi di auto elettriche. È sempre stato all’avanguardia e ha tutta l’intenzione di rimanerci. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr