È in arrivo in Italia un invasione di auto elettriche cinesi

È in arrivo in Italia un invasione di auto elettriche cinesi
Wired Italia ECONOMIA

Il progetto KGen. KGen, come accennato sopra, è il nuovo capitolo di Koelliker come importatore e distributore di auto elettriche

In dote portano crossover, sport utility, supercar e veicoli commerciali, tutti rigorosamente nativi elettrici.

Sono questi i modelli scelti da Koelliker, storico importatore e distributore italiano di veicoli, per dare il via all’ingresso nel Belpaese di cinque nuovi marchi cinesi dell’automotive. (Wired Italia)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a Koelliker, importatore specializzato nel settore automotive, arriveranno in Italia auto elettriche provenienti dalla Cina e dagli Stati Uniti. Alla fine di marzo anche Xiaomi è entrata nel mercato delle auto elettriche (TuttoTech.net)

Cinque brand importati e vetture a emissioni basse o zero. Ma quali sono le auto elettriche Koelliker che puntano a rivoluzionare il mercato? Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. Le nuove auto elettriche Koelliker son il punto di partenza del progetto KGen, con l’obiettivo di diventare il consulente fidato dell’automobilista italiano. (missionline)

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove! Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. (NEWSAUTO)

Auto elettriche Weltmeister, dalla Cina arriva in Italia il SUV W5

Scheda tecnica Weltmeister W5. Auto elettriche Weltmeister dalla Cina in Italia. Dalla Cina in Italia. (NEWSAUTO)

Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Electric Motor News)

L'avanzata a zero emissioni verrà condotta assieme a Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, partner per le tecnologie di ricarica, per la trasformazione digitale e per le soluzioni di finanziamento. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr