Venduta online in meno di 20 minuti tutta la serie speciale My Ami Buggy

Venduta online in meno di 20 minuti tutta la serie speciale My Ami Buggy
Adnkronos ECONOMIA

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020

A contraddistinguere My Ami Buggy le portiere sostituite da strutture tubolari metalliche, il tetto apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Saraghina, brand di eyewear Made in Italy ha siglato con Algida una partnership ‘trasformando’ quattro tra i gelati iconici di Algida, ‘Cremino’, ‘Fior di Fragola’, ‘Croccante’ e ‘Liuk’, in quattro paia di occhiali da sole in edizione limitata. (Quotidiano di Ragusa)

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali (la Repubblica)

oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. (La Provincia di Cremona e Crema)

My Ami Buggy: tutte le unità vendute in 17 minuti e 28 secondi

Si trattava di 50 esempari, e il tempo per venderli tutti è stato inferiore ai 20 minuti. Vederla in giro significa notare subito le differenze dal modello classico: la Citroen AMI Buggy abbandona le portiere e propone una capote in tela per creare la sua dune buggy dalle dimensioni contenute. (Automoto.it)

E a tempo di record: la Citroen My Ami Buggy è andata esaurita in soli 17 minuti e 28 secondi. Il cliente che è arrivato per primo, dice Citroen, vedrà il proprio nome inciso sulla targa numerata della sua My Ami Buggy (QN Motori)

Ricordiamo che Citroën per il momento ha offerto il My Ami Buggy solo in Francia e non in tutta l’UE. La Citroën My Ami Buggy è esaurita e ci sono voluti solo 17 minuti e 28 secondi. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr