Roma, no a Carlos Vinicius: Pinto non vuole prendere giocatori dal Benfica

ForzaRoma.info SPORT

Un principo che ovviamente escluderebbe anche Vlachodimos e Weigl, altri due giocatori dei portoghesi accostati alla Roma

Il gm della Roma non vorrebbe prendere nessuno dalla sua ex squadra. La Roma viaggia spedita verso due nomi: Granit Xhaka e Rui Patricio.

Come riporta 'Sky Sport', però, la Roma ha escluso il suo arrivo per un motivo preciso: Tiago Pinto non vorrebbe prendere giocatori dal 'suo' Benfica (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi (Pagine Romaniste)

L’allenatore portoghese ha indicato il portiere ideale per la Roma, nei prossimi giorni si proverà a chiudere l’affare. La Roma sta costruendo la squadra del futuro, ovviamente targata Josè Mourinho. (SerieANews)

– Ieri si è svolta l’assemblea della Lega Serie A che avrebbe dovuto decidere sulla possibilità di ampliare a 10 lo slot delle partite con grandi colpi di scena. Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. (RomaNews)

Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda. (La Gazzetta dello Sport)

Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. (RomaNews)