Ibañez, dal derby alla perla di Amsterdam stile Di Bartolomei: due anni sulle montagne russe

RomaNews SPORT

Ad esempio, un autogol contro la Juve, quando, per anticipare Cristiano Ronaldo, ha deviato in rete un cross di Kulusevski.

A marzo Ibañez ha rinnovato il contratto con la società capitolina fino al 2025, pronto a “dare tutto per questa maglia”

Quando si nomina Roger Ibañez questo è uno dei fotogrammi che vengono più facilmente alla mente.

I due anni del brasiliano sotto la gestione Fonseca, in ogni caso, hanno vissuto alti e bassi. (RomaNews)

Su altre fonti

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)

I prossimi giorni saranno di fatto decisivi, con Mourinho pronto ad accogliere il portiere del futuro Josè Mourinho ha deciso. (SerieANews)

– Ieri si è svolta l’assemblea della Lega Serie A che avrebbe dovuto decidere sulla possibilità di ampliare a 10 lo slot delle partite con grandi colpi di scena. Leggi anche:. Rinviata la decisione sugli orari della prossima Serie A (RomaNews)

Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. (Pagine Romaniste)

Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham (RomaNews)