Mercato Roma: Giorni decisivi per affidare i pali a Rui Patricio

Mercato Roma: Giorni decisivi per affidare i pali a Rui Patricio
Europa Calcio SPORT

Le piste che portavano a Szczesny o Donnarumma sembrano difficilmente percorribili.

MERCATO PORTIERE ROMA. Il 33enne nazionale lusitano, incontrerà Pinto nei prossimi giorni e dovrebbe trovare l’accordo con il club capitolino.

In corsa invece, in caso di mancato accordo, Lloris del Tottenham

– Rui Patricio è assistito da Jorge Mendes, ha la stima di Mourinho, e costa poco, il suo cartellino vale 7 milioni circa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. (Pagine Romaniste)

Mourinho, infatti, ha indicato quello che secondo lui rappresenta il portiere giusto per la Roma. L’allenatore portoghese ha indicato il portiere ideale per la Roma, nei prossimi giorni si proverà a chiudere l’affare. (SerieANews)

La sensazione è che Mourinho voglia vederlo all’opera prima di decidere, anche perché offerte da Spagna e Portogallo non mancano. Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda. (La Gazzetta dello Sport)

Belotti e Pellegrini, la Roma vuole il doppio colpo per Mourinho

Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. La speranza da parte dei club è quello di un aumento dell’offerta da parte dell’ott anche se sembra restia a concederla. (RomaNews)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr