L'Olimpia fallisce il secondo match-ball: si decide al Forum

Virgilio Sport SPORT

Milano mette però il turbo nel secondo quarto, piazzando un parziale di 31-17 e chiudendo il primo tempo avanti di 10 punti (40-50).

Secondo match-ball fallito per l’Olimpia Milano: si va alla bella.

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5.

Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato

Su tutti per l’Olimpia senz’altro un superlativo Delaney con 17 punti, bene anche Shields. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ci hanno restituito quello fatto da noi in gara 1 a Milano, è stata molto simile”. Dovevamo controllare questi due aspetti, perché non si possono controllare le percentuali al tiro, che vanno su e giù”. (Sportal)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)

L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare. Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano (Basketinside)

I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. Peccato per Milano, che dopo 30 minuti offensivamente brillanti (57% da 2 e da 3 all’ultimo intervallo) subisce la rimonta finale dei bavaresi. (Corriere della Sera)

L’Olimpia arriva a toccare il +5 con il gioco da quattro punti di Delaney che chiude un parziale di 0-10 (26-32). Basket, Playoff Eurolega 2020/2021: Bayern Monaco indomabile in volata, Olimpia Milano sconfitta in gara-4. (Sportface.it)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. Gist arriva per subire lo sfondamento e il verdetto del campo è: fallo in difesa. (Sportando)