Salvini a Castel Volturno: “Terra dei fuochi? Saviano la sponsorizza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. Matteo Salvini è come detto a Castel Volturno per il tour elettorale della Lega in vista delle elezioni regionali del prossimo settembre.

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania.

Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Provo, come uomo del sud, vergogna e rincrescimento per questi atti lesivi, volgari e irrispettosi verso una figura politica che ha un consenso elevato nel contesto politico. Qui il colore politico non c’entra, c’entra l’etica e il senso della democrazia di un popolo. (Corriere della Sera)

Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Lunedì 29 giugno 2020 - 20:51. Salvini annulla secondo appuntamento a Mondragone. Il leader della Lega si recherà direttamente a Santa Maria Capua Vetere. Napoli, 29 giu. Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews)

– evidenzia Salvini – Ci presentiamo qui in Campania per la prima volta, non abbiamo mai amministrato mai nemmeno la portineria della Regione”. Il leader della Lega ricorda che il “nostro invito sulle liste pulite è stato accolto”. (Ottopagine)

Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (Corriere TV)