Cashback, come cambia dal 2022

Cashback, come cambia dal 2022
Money.it INTERNO

Per non parlare del problema dei “furbetti” del cashback sorpresi a dilazionare i pagamenti per collezionare transazioni: per loro il Governo ha in mente un piano ad hoc.

Per risolvere queste criticità, Fratelli d’Italia proponeva di abolire il cashback e di utilizzare i 5 miliardi risparmiati per concedere ulteriori sostegni e aiuti alle imprese in crisi

Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

Contrari alla richiesta del partito di Giorgia Meloni sono stati 114 senatori, a favore 20, astenuti 89. Il Senato ha respinto la mozione di Fratelli d'Italia che chiedeva lo stop al cashback, misura volta a incentivare l'uso del pagamento digitale. (Adnkronos)

Super Cashback, come entrare in classifica. A differenza del programma Cashback, incentrato sul volume della spesa, il Super Premio Cashback si basa sulla somma totale delle transazioni più che sull’importo singolo. (Normanno.com)

Cashback, scoperti i furbetti del super rimborso da 3000 euro

La prima “picconata” alla mozione giunge da Forza Italia, che definisce meritevole il tentativo pur chiedendo di fare il punto sull’andamento dell’iniziativa. La mozione chiedeva senza mezzi termini al Governo di impegnarsi a bloccare il Cashback per poter dirottare medesimi fondi verso l’aiuto alle aziende in difficoltà. (Punto Informatico)

Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. Da un lato il rafforzamento del monitoraggio per evitare pagamenti fittizi che permettano di scalare la classifica per ottenere rimborsi più alti. (Teleborsa)

Milioni di italiani hanno aderito e continuano a partecipare al famoso programma cashback. Cashback, i furbetti per l’accredito extra da 3000 euro. Nel corso di queste ultime settimane, proprio il super rimborso da 3000 euro ha fatto discutere. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr