Riforma Pensioni ultime da Tridico: 'Fino a Maggio non ci sono problemi di liquidità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pensioni Per Tutti INTERNO

Ultime novità Riforma Pensioni: Tridico su La 7: INPS ha i soldi fino a maggio. “Abbiamo i soldi per pagare le pensioni fino al momento in cui è stato sospeso il pagamento dei contributi” ha detto ieri durante la trasmissione DiMartedì su La 7 il Presidente dell’INPS.

fatecelo sapere nei commenti qui di seguito e ricordatevi di tornare ogni giorno a trovarci per tutte le ultime novità sulla riforma delle pensioni!

“Quindi fino a maggio non c’è problema di liquidità anche perchè possiamo accedere ad un ‘tesoretto’ che è il Fondo di Tesoreria dello Stato. (Pensioni Per Tutti)

Su altri media

«Se qualcuno ha mai pensato a pregiudicare le risorse pensionistiche si sbaglia, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Coronavirus, Pasquale Tridico dell'Inps rassicura i pensionati italiani: «Pensioni garantite, non c'è rischio stop». (Il Messaggero)

Il bonus di 600 euro «è previsto per 5 milioni di autonomi: si riferisce a marzo e sarà accessibile dal sito dell’Inps»:. Lo ha detto il presidente dell’INPS Pasquale Tridico in diretta a DiMartedì, programma condotto su La7 da Giovanni Floris. (Silenzi e Falsità)

"Questo è il nostro impegno, per questo stiamo lavorando duramente", aggiunge rispondendo alla domanda se arriveranno in aprile gli indennizzi per gli autonomi e la cig previsti per l'emergenza coronavirus. (Yahoo Finanza)

Quindi fino a maggio non c’è problema di liquidità anche perché possiamo accedere ad un ‘tesoretto’ che è il Fondo di Tesoreria dello Stato. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . “Ai pensionati si devono dare garanzie dal punto di vista economico, della salute, della sicurezza. (Caffeina Magazine)

«Non ci sono problemi fino a maggio» dice in un primo momento. «Dire che ci sono i soldi per le pensioni fino a maggio e poi si vedrà è un'affermazione gravissima» attacca la Lega. (Il Messaggero)

Hanno provocato non poche polemiche le parole del presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, sulla liquidità dell'istituto adesso che i contributi sono stati sospesi e quindi sul pagamento delle pensioni . (Il Mattino)