Tridico (Inps): da prossima settimana domanda 5 bonus 600 euro tramite PIN o SPID

Tridico (Inps): da prossima settimana domanda 5 bonus 600 euro tramite PIN o SPID
Calabria News Calabria News (Interno)

Il Presidente dell’INPS, il calabrese, Pasquale Tridico ha confermato che dalla prossima settimana saranno aperte le procedure per accedere ai 5 bonus 600 euro per partite Iva, autonomi, lavoratori agricoli, del turismo e dello spettacolo.

La notizia riportata su altri media

«Far fronte a tutte queste istanze non pregiudica il pagamento delle pensioni» precisa Tridico. «Dire che ci sono i soldi per le pensioni fino a maggio e poi si vedrà è un'affermazione gravissima» attacca la Lega. (Il Messaggero)

Coronavirus, Pasquale Tridico dell'Inps rassicura i pensionati italiani: «Pensioni garantite, non c'è rischio stop». Lo ha detto il presidente dell'Inps Pasquale Tridico a SkyTg24, spiegando che i 10 miliardi previsti per le materie lavoristiche sono risorse «aggiuntive». (Il Messaggero)

Lo afferma il presidente dell'Inps Pasquale Tridico intervenendo a 'Porta a Porta' su Raiuno. "Questo è il nostro impegno, per questo stiamo lavorando duramente", aggiunge rispondendo alla domanda se arriveranno in aprile gli indennizzi per gli autonomi e la cig previsti per l'emergenza coronavirus. (Yahoo Finanza)

Il numero uno dell’INPS ha anche fatto sapere che le procedure «dovrebbero essere attivate dalla prossima settimana» e «non c’è un requisito per accedere se non per il turismo per il quale bisognerà dimostrare di aver lavorato fino al 17 marzo». (Silenzi e Falsità)

Dopo di che immagino che in aprile ci sarà un altro decreto che dovrà anche dire cosa succederà alla sospensione dei contributi”. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . . I pensionati, dunque, possono stare tranquilli. (Caffeina Magazine)

Sospesi i pagamenti di bollette, sanzioni e tasse locali ed è pertanto “vietato recarsi negli sportelli e uffici postali/bancari senza validi urgenti e improrogabili motivi“. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.