La strana mossa della Juve: abbandona Dybala ma tratta Di Maria e Perisic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le ultime stagioni di Paulo sono state tribolate ma anche in questa, particolarmente dura, l’argentino ha segnato 15 gol, illuminando la scena.

Prima i sorrisi e poi le lacrime, prima il giro di campo per salutare la folla e poi il silenzio nello stadio deserto: lui, lì, accanto a Vlahovic, a meditare su quello che è stato e soprattutto su quello che sarebbe potuto essere

Viene da chiedersi se sia giusto mollarlo senza possibilità di ulteriori discussioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da numero10» (Juventus News 24)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Tutti assieme, ma tenendo presente i soldi in cassa, senza voli di fantasia, Milinkovic Savic su tutti. E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio. (ilGiornale.it)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. (BARI CALCIO)

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)