Juve-Milan, lo scambio che fa felice i bilanci ma non i tifosi

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus. L’ipotesi comunque resta in piedi anche se non trova proprio entusiaste le due tifoserie

Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato.

Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. (SerieANews)

Su altri media

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità. Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus. (MilanLive.it)

La Juventus ha messo nel mirino Acuna in vista del prossimo calciomercato. Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. (Pianeta Milan)

Dall'altra parte, la 'vecchia signora' necessita di dover fare cassa per risanare il bilancio in negativo A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve non ha offerto Bernardeschi al Milan (Pianeta Milan)

Il capitano rossonero non è più un intoccabile, nel nostro focus video spieghiamo quali sono i motivi che potrebbero portare alla rottura con il Diavolo (Calciomercato.com)

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan (Tutto Napoli)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (Milan News)