Moretti: "Mandorlini i disegni deve vederli un po' meglio. Se giocavo ancora io stavamo ancora a Padova"

TuttoAvellino.it SPORT

Se c'ero ancora io in campo stavamo ancora a Padova, e ho detto tutto

Poi nel secondo tempo bene, ho visto anche un Avellino che fisicamente sta bene.

Su Mandorlini: "Mandorlini si è lamentato?

L'Avellino nel primo tempo non mi è piaciuto, ha aspettato che il Padova gli facesse gol.

Il pareggio credo che sia molto molto positivo per l'Avellino".

(TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, infatti, i due club si sono dati “battaglia” anche al di fuori. Si preannuncia una semifinale di ritorno ad alta tensione, sia per la posta in palio che per le schermaglie extra campo (ilCiriaco.it)

Le parole del sig. Di Somma, al contrario, potrebbero esacerbare gli animi e preparare il terreno per un incontro di calcio che con il fair play rischia di avere poco a che fare Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)

Mandorlini entrò duro su Di Somma, che rimase diversi minuti a terra e si procurò un serio infortunio, così narrano le cronache del tempo. Uno sgarbo in campo di quarant'anni fa torna d'attualità. (Padova Sport)

Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. “ Non capisco perché Sogliano e Mandorlini se la prendano con gli arbitri . Siamo dei signori e siamo i primi a voler stemperare la tensione, avranno un’accoglienza splendida al Partenio come accaduto a tutte le nostre avversarie (Padova Sport)

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (AvellinoToday)

Padova, Mandorlini: "Ad Avellino ne possono succedere di tutti i colori" Il tecnico: "Possiamo metterla sulla tecnica, ma se ti danno gomitate in faccia conta poco". Si è allenato bene in questi giorni, viene con noi, può essere utilizzato, ha fatto due allenamenti con la squadra, può essere disponibile. (Ottopagine)