Il Tempo: “Bonucci a rischio squalifica: cosa ha detto ieri al segretario dell’Inter”

SOS Fanta SPORT

Riferisce Il Tempo: “le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro.

Emergono nuovi dettagli sull’episodio che ha visto protagonisti Leonardo Bonucci e il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo dopo la rete di Alexis Sanchez nei minuti finali della Supercoppa.

In seguito a questo episodio Leonardo Bonucci rischia una squalifica che, nel caso, sconterebbe in campionato

Il dirigente nerazzurro indietreggia, non riesce a credere alla reazione del difensore della Nazionale e gli dice: “Ma cosa fai?”. (SOS Fanta)

Su altre testate

Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. (SpazioJ)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci? Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. (AreaNapoli.it)

Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. (IlNapolista)

L’episodio è stato preso sotto esame dal Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale. Anche qualche spintone di troppo che ha generato clamore nel bordocampo di San Siro. (Spazio Inter)

Un impunito, uno che va testa a testa con gli arbitri, uno che in panchina sbraccia e chiede cartellini ridicoli anche per evidenti simulazioni. Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta (fcinter1908)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". Lo scrive Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo Twitter (Tutto Juve)