Lucas Leiva: «Non è la fine del mondo, ora testa al Galatasaray»

Lazio News 24 SPORT

Lucas Leiva è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare la sfida di San Siro: le sue parole. Lucas Leiva ha commentato il risultato nel post partita di Milan-Lazio.

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo.

Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A. SERIE A, TERZA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

Il suo messaggio Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio. (Calcio News 24)

Pedro, uno dei pochi a salvarsi nel match di ieri, ha analizzato la partita sui social. Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. (La Lazio Siamo Noi)

Un gesto che per ricordare le sue difficoltà degli ultimi mesi. Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. (Il Messaggero)

Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers. (Lazio News 24)

di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)