Ibrahimovic è tornato e sui social mostra i segni del suo ginocchio operato

Milan News SPORT

Ecco il post

Nel post gara, lo stesso Ibra, ha pubblicato su Instagram una foto con delle date e con due foto per far capire come stava messo il suo ginocchio quando si è operato e come sta fisicamente ora dopo che è tornato al gol.

Il ritorno dello svedese è coinciso anche con un gol, il 2-0 finale con cui i ragazzi di Stefano Pioli hanno battuto la squadra allenata da Maurizio Sarri.

Zlatan Ibrahimovic ieri sera nel match contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta in questa stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

SERIE A, TERZA GIORNATA: I RIMANDATI. JUVENTUS – Un punto in sole tre partite è uno scenario che nemmeno il più pessimista dei tifosi bianconeri avrebbe potuto immaginare Serie A 2021-22, si è disputata la terza giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. (Lazio News 24)

Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. Su Instagram Ibrahimovic posta due foto e due date: quella del 19 giugno con l'immagine del ginocchio operato e quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio. (Il Messaggero)

Le parole del tecnico alla radio ufficiale:. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER. Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi. (Lazio News 24)

Prima sconfitta stagionale dunque per gli uomini di Sarri che avranno l'occasione di rifarsi già giovedì in Europa League contro il Galatasaray. Testa a Giovedì (La Lazio Siamo Noi)