Chievo-Monza, lo sfogo di Campedelli: “Meglio sparire” | I tifosi si schierano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieBnews.com SPORT

Il Presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, ha esternato la sua delusione dopo il controverso arbitraggio del match contro il Monza: reazioni dai tifosi. Dura reazione del Chievo Verona dopo alcune scelte arbitrali non condivise nel match contro il Monza.

“Forse è meglio che il Chievo sparisca se è questo che i vertici federali vogliono.

Un accanimento così nei nostri confronti è inaccettabile“, ha detto Campedelli. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: www.trivenetogoal.it. Campedelli. foto di Federico Gaetano. Luca Campedelli si sfoga dopo l’arbitraggio odierno di Chievo-Monza: “Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. (Tutto B)

A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i risultati, la promozione. (Monza-News)

Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. (Monza-News)

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli. (Calcio Lecce)

glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. "Io non sono abituato a parlare degli errori arbitrali, gli episodi li vedono tutti. (TgGialloblu)