L'Arena: "La Fiorentina ci riprova: prima vera offerta per Juric"

L'Arena: La Fiorentina ci riprova: prima vera offerta per Juric
Calcio Hellas SPORT

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto.

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019 Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric (Labaro Viola)

Da Milano - Gattuso prima scelta della Fiorentina: Juric aspetta segnali dai viola

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso (Forza Parma)

L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna. Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana commentando la situazione della Fiorentina dopo il pari di ieri: “Io sono molto sorpreso dal tracollo che ha avuto in questo campionato la difesa viola. (Fiorentina.it)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr