Perché la Juventus ha fatto bene a non puntare su Dybala

Today.it SPORT

Un addio tra le lacrime, copiose, a testimoniare la bontà di un legame che, in questi anni, si era fatto saldo, maturo e sincero.

Parliamoci chiaro, Dybala, in queste ultime stagioni, ha deluso ampiamente le aspettative.

La Juventus, nelle scorse settimane, è stata infatti chiara: "Basta trattative, Dybala non è più al centro del nostro progetto", dichiarò l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene. (Today.it)

Su altri giornali

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. (Juventus News 24)

E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio. (ilGiornale.it)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)

Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)