Che elogio a Rabiot: “Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve”

SpazioJ SPORT

Sembrava cosa fatta, poi il dietrofront e Adrien Rabiot non va più al Manchester United. Il francese resterà alla Juve e chissà se Allegri lo considererà parte integrante del gruppo. Stamattina abbiamo parlato del motivo che ha fatto saltare più di ogni altro l’affare, ossia, la richiesta monstre del giocatore ai Red Devils, ossia, 11 ... Leggi tutto L'articolo Che elogio a Rabiot: “Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve” proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw radio Discreti: "Troppo accanimento su Rabiot, dopo Pogba è il centrocampista più forte". vedi letture. Stefano Discreti, giornalista, ha parlato del mercato della Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: “I giocatori che nel calcio moderno non accettano una destinazioni vengono etichettati come traditori e usurpatori. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Rabiot torna ad allenarsi. Non è abituato a piangersi addosso Max Allegri e come al solito sta cercando di tirare fuori il meglio da ciò che ha. L’obiettivo di Arrivabene era chiaro: “liberarsi” del pesante ingaggio di Adrien Rabiot (7 milioni di euro a stagione) e concentrare tutte le energie su Leandro Paredes, regista da mesi chiesto da Allegri. (Nanopress)

La Juve è sotto esame? Certo che Paredes, Kostic e Depay aiuterebbero, ma quell’esplosività la Juve ce l’ha e deve recuperarla in Vlahovic. (Juvenews.eu)

Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. Questo nella Juve può farlo solo Vlahovic (Calciomercato.com)

Alla fine lo hanno fatto giocare tutti La Juventus voleva cedere Rabiot al Manchester United, ma secondo Sconcerti è il migliore nel centrocampo di Allegri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. (fcinter1908)