Fernando Alonso, bordata contro la Red Bull: "Dovete cavarvela da soli", un grosso caso nel circus

Liberoquotidiano.it SPORT

Lorenzo Pastuglia 11 ottobre 2021 a. a. a. Per Fernando Alonso non è stato un GP di Turchia fortunato.

In condizioni normali, Red Bull e Mercedes sono troppo veloci”.

Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —.

Red Bull e Honda, c'è l'accordo: "Avanti insieme"

Certamente mi piace battagliare con grandi piloti, ma la Red Bull deve concentrarsi sulla propria stagione e cavarsela da sola”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Toto Wolff, intercettato dai media austriaci, lancia un'altra piccola frecciata ad Hamilton. (F1-News.eu)

"Ieri ci siamo presi il rischio di restare in pista nella speranza che questa asciugasse, ma non è successo – aggiunge -. Alla fine abbiamo fatto la sosta, ed è stata la cosa più sicura che avremmo potuto fare (Sportal)

L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. Come è stata la gara di Bottas? (Sky Sport)

Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton. (Sportal)

La Formula 1 è qui Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr