Bottas vince il GP di Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Alle sue spalle le due Red Bull dell'olandese Max Verstappen, che torna in testa alla classifica del mondiale e del messicano Sergio Perez.

BOTTAS: "E' passato un bel po' di tempo dall'ultima vittoria e mi sento bene, questa è una vittoria che mi sono guadagnato e meritato.

Oggi la rimonta è stata molto molto difficile perché la pista si è asciugata lentamente

Bottas aveva un miglior passo, ma sono felice per il secondo posto perché era facile commettere errori. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“. (AutoMotoriNews)

Certamente mi piace battagliare con grandi piloti, ma la Red Bull deve concentrarsi sulla propria stagione e cavarsela da sola”. Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —. (Liberoquotidiano.it)

"In Turchia, in particolare, Hamilton ha mostrato un vantaggio importante in rettilineo, grazie a un’ala posteriore con più incidenza. Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit" (Sportal)

In condizioni normali Red Bull e Mercedes sono troppo più veloci di noi. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Nonostante la forza dimostrata dalla W12, Verstappen esce dalla Turchia in testa al mondiale grazie al secondo posto ottenuto. L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. (Sky Sport)