Horner: "Mercedes superiore grazie alla power unit"

Motorsport.com Italia SPORT

In Turchia abbiamo portato a casa il massimo grazie a una perfetta esecuzione nei pit-stop e a una buona strategia, ma non possiamo trascurare che la Mercedes disponeva del miglior pacchetto in Turchia”

Christian Horner ha giudicato sorprendente la disponibilità di potenza che ha mostrato la power unit Mercedes nel GP della Turchia: il team principal della Red Bull è convinto che nelle ultime settimane ci sia stato un incremento delle prestazioni del motore di Brixworth che ha cambiato il quadro dei valori di forza. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“. (AutoMotoriNews)

Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Toto Wolff, intercettato dai media austriaci, lancia un'altra piccola frecciata ad Hamilton. (F1-News.eu)

"In Turchia, in particolare, Hamilton ha mostrato un vantaggio importante in rettilineo, grazie a un’ala posteriore con più incidenza. Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton. (Sportal)

La Formula 1 è qui Mi piace battagliare con altri grandi piloti, ma la Red Bull pensi alla propria stagione. (F1-News.eu)

Nonostante la forza dimostrata dalla W12, Verstappen esce dalla Turchia in testa al mondiale grazie al secondo posto ottenuto. L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. (Sky Sport)

Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —. Red Bull e Honda, c'è l'accordo: "Avanti insieme" (Liberoquotidiano.it)