F1 Mercedes ha nascosto il vero Hamilton?

FUNOANALISITECNICA SPORT

il britannico Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) saluta il pubblico durane il week end del Gran Premio di Turchia edizione 2021. Infatti Lewis ci tenta, non vuole arrendersi all’anonimato.

Foto: Mercedes AMG F1 Team

il britannico Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) recupera terreno durante il Gran Premio della Turchia edizione 2021. Tra qualche sorpasso in scioltezza e un buon ritmo ritrovato, Lewis si fa avanti, lasciando presagire un finale acceso. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Non è vero che sono arrabbiato con il mio team. Ho voluto rischiare provando ad andare fino alla fine ma non ha funzionato (Sport Mediaset)

Mi piace battagliare con altri grandi piloti, ma la Red Bull pensi alla propria stagione. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Red Bull e Honda, c'è l'accordo: "Avanti insieme" In condizioni normali, Red Bull e Mercedes sono troppo veloci”. (Liberoquotidiano.it)

In Turchia abbiamo portato a casa il massimo grazie a una perfetta esecuzione nei pit-stop e a una buona strategia, ma non possiamo trascurare che la Mercedes disponeva del miglior pacchetto in Turchia” (Motorsport.com Italia)

Bottas aveva un miglior passo, ma sono felice per il secondo posto perché era facile commettere errori. Alle sue spalle le due Red Bull dell'olandese Max Verstappen, che torna in testa alla classifica del mondiale e del messicano Sergio Perez. (Rai Sport)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia (Sportal)