Motomondiale: Gp Olanda, Quartararo 'Assen fra miei circuiti preferiti'

Motomondiale: Gp Olanda, Quartararo 'Assen fra miei circuiti preferiti'
Tiscali SPORT

Mi sono goduto un paio di giorni di riposo e adesso sto di nuovo meglio, per cui sono pronto per Assen.

Abbiamo bei ricordi dalla gara dell'anno scorso, è uno dei miei circuiti preferiti e penso che possiamo fare ancora bene".

Sull'altra M1 ufficiale salirà Franco Morbidelli, che nella top class solo una volta ha corso ad Assen, nel 2019, chiudendo quinto

"Sto meglio, possiamo fare bene anche qui" ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) - Non c'è due senza tre. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i tecnici Brembo il TT Circuit Assen rientra nella categoria dei circuiti scarsamente impegnativi per i freni. Per la MotoGP dalla partenza al traguardo ciascun pilota esercita un carico sulla leva di 8,8 quintali. (Moto.it)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. Ogni giro i piloti utilizzano i freni per poco meno di 32 secondi, un valore identico alla pista di Portimao che peraltro ha una lunghezza simile. (inSella)

Ma ora gli altri piloti – ha concluso Luca Marini – sembrano rafforzarsi di gara in gara“ Il pilota del team Mooney VR46 sa bene che i top rider delle Case hanno un netto vantaggio. (Corse di Moto)

MotoGp, Bagnaia: "In Germania tutto perfetto fino alla caduta"

Unica delle gare dell'edizione inaugurale del Mondiale del 1949 ancora in calendario, Assen fino al 2015 ospitava il GP al sabato, in ossequio alla religione calvinista che impone il riposo domenicale. (La Gazzetta dello Sport)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Infatti ad oggi le previsioni preannunciano pioggia dal venerdì alla domenica compresi e questo renderà l’appuntamento più imprevedibile che mai. (inSella)

Anche in Germania non eravamo tra i favoriti, ma alla fine siamo stati molto competitivi al Sachsenring durante tutto il weekend. ecco Bagnaia ha parlato così in vista del Gran Premio d'Olanda, valevole per l'undicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr