Riscatto Tonali, il Milan chiude | I dettagli del nuovo accordo

MilanLive.it SPORT

Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni.

È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino.

Tonali rimane al Milan, il cartellino verrà riscattato.

Non ci sono dubbi sul fatto che Sandro Tonali continuerà ad essere un giocatore del Milan.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. (Spazio Milan)

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno (Inews24)

Ora ha riparlato con Maldini. Non è un riavvicinamento decisivo, ma fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo addio. (Milan News)