Huawei P50 si prepara a un lancio in pompa magna in tutti i mercati

Huawei P50 si prepara a un lancio in pompa magna in tutti i mercati
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Un breve video teaser pubblicato nei giorni scorsi conferma che lo smartphone Huawei monterà ancora una volte lente realizzate in collaborazione con Leica, con un sensore periscopico da 125 mm con apertura f/3.4.

Huawei P50 sarà un device internazionale. La presentazione di Huawei P50 svolge un ruolo fondamentale per la strategia di Huawei per il post-ban degli USA.

In attesa del lancio previsto per il 29 luglio, vi continueremo a fornire ulteriori informazioni su Huawei P50 non appena ci sarà modo

In queste ore una importante notizia riportata da un portavoce della compagnia in Finlandia, svela che la famiglia di smartphone di fascia alta non sarà esclusiva della Cina ma verrà lanciato in tutto il mondo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Vari marchi cinesi avrebbero fatto domanda per componenti ed obiettivi legati alla tecnologia ToF. Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. (GizChina.it)

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto (Libero Tecnologia)

Un esempio lampante è lo sconto di ben 400 euro che Amazon sta proponendo sull’aquisto dell’ottimo notebook Huawei MateBook X Pro 2021, nuova versione di quello che è il più apprezzato notebook prodotto dalla casa cinese, ed il cui prezzo originale sarebbe di ben 1.899,00€, oggi ribassati a soli 1.499,00€, grazie ad uno sconto pari al 21%! La nostra selezione di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

HarmonyOS sta arrivando su altri modelli Huawei: quali sono

Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. (Tom's Hardware)

Huawei P50, arrivano il miracolo fotografico. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr