Sardegna da zona bianca a zona rossa, Piazza Pulita chiede a Solinas: "l'accoglienza non è stata calorosa"

Sardegna da zona bianca a zona rossa, Piazza Pulita chiede a Solinas: l'accoglienza non è stata calorosa
Cagliaripad INTERNO

“Cosa ne pensa il presidente Solinas?

La Regione, dopo il passaggio in zona bianca, aveva infatti allargato limiti di coprifuoco e aperture.

“Questo non ha comunque impedito a diversi rappresentanti regionali – tra cui il portavoce del presidente Solinas e suo fratello – di partecipare a un pranzo fuori norma.

Ma è durato poco: a fine marzo si è tornati zona arancione”, scrivono i colleghi di Piazza Pulita sul sito. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Variante inglese, lo scontro su La7 a Piazza pulita. Leggi anche: > > Australia, scoperta scientifica per bloccare l’infezione COVID-19 e le sue varianti con anticorpi. La questione si è fatta più spinosa quando Bassetti ha accusato il neuroscienziato di aver detto che la variante inglese è più contagiosa e quindi più letale, tuttavia Casadio ha più volte tentato di discolparsi da questa insinuazione. (Funweek)

“È una semplificazione eccessiva di quello che ho detto – replica Ioannidis– in quell’articolo dimostriamo che secondo i nostri modelli, un lockdown severo non ottiene benefici in più rispetto a misure più blande e meno distruttive. (La7)

Bassetti diventa una furia: «In tv si va se si ha qualcosa da dire e se si ha pubblicato qualcosa su studi internazionali» L’argomento che scatena gli animi è il Covid e le sue varianti. (Corriere TV)

PiazzaPulita, Matteo Bassetti senza precedenti: "Che titolo ha lei? Un dato? Uno studio?". Furibondo, sbriciola il collega

Grazie alle emittenti televisive ed alla stampa locale, anche via web, sarà consentito a tutti di partecipare da casa ai riti Di fronte al palazzo civico di Via Roma il Sindaco effettuerà una simbolica “ramadura” prima del passaggio del simulacro. (vistanet)

Per venti giorni, a marzo, i sardi hanno potuto andare al ristorante la sera e rientrare a casa alle 23.30. Questo non ha comunque impedito a diversi rappresentanti regionali – tra cui il portavoce del presidente Solinas e suo fratello – di partecipare a un pranzo fuori norma. (La7)

Si parla di coronavirus e varianti, ospiti ecco Matteo Bassetti, direttore malattie infettive del San Martino di Genova, e Andrea Casadio, medico e giornalista. In tv si va se si ha da dire qualcosa da dire e se si ha pubblicato qualcosa su studi internazionali". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr