Rosso Sardegna la7.it

La7 INTERNO

Ma è durato poco: a fine marzo si è tornati zona arancione.

Cosa ne pensa il presidente Solinas?

Per venti giorni, a marzo, i sardi hanno potuto andare al ristorante la sera e rientrare a casa alle 23.30.

La Regione, dopo il passaggio in zona bianca, aveva infatti allargato i limiti di coprifuoco e aperture.

Questo non ha comunque impedito a diversi rappresentanti regionali – tra cui il portavoce del presidente Solinas e suo fratello – di partecipare a un pranzo fuori norma. (La7)

Su altre testate

Grazie alle emittenti televisive ed alla stampa locale, anche via web, sarà consentito a tutti di partecipare da casa ai riti Di fronte al palazzo civico di Via Roma il Sindaco effettuerà una simbolica “ramadura” prima del passaggio del simulacro. (vistanet)

Leggi anche: > > Australia, scoperta scientifica per bloccare l’infezione COVID-19 e le sue varianti con anticorpi. La questione si è fatta più spinosa quando Bassetti ha accusato il neuroscienziato di aver detto che la variante inglese è più contagiosa e quindi più letale, tuttavia Casadio ha più volte tentato di discolparsi da questa insinuazione. (Funweek)

E ancora, Bassetti picchia durissimo: "Non può dire che è più elevata, vuol dire che non sa di cosa sta parlando Matteo Bassetti privatissimo: "Se il tuo rivale con le donne è Galli, ti piace vincere facile". (Liberoquotidiano.it)

Salvini, ironia della sorte, veniva negli stessi momenti intervistato da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, diretto competitor di Piazzapulita Per poi provocare: “Quando mi inviterete…”. Bertazzoni a quel punto gli ha ricordato i numerosi inviti di Formigli caduti nel vuoto. (Tvblog)

Bassetti diventa una furia: «In tv si va se si ha qualcosa da dire e se si ha pubblicato qualcosa su studi internazionali» Protagonisti Matteo Bassetti, direttore malattie infettive del San Martino di Genova e Andrea Casadio, ex docente universitario ed ex ricercatore di neuroscienze alla Columbia University di New York oggi giornalista. (Corriere TV)

Tuttavia i nostri sono soli modelli teorici”. Durante la trasmissione di Piazzapulita, l’onorevole Claudio Borghi ha detto che l'epidemiologo John Ioannidis ha dimostrato in un articolo scientifico che i lockdown sono inutili, anzi dannosi. (La7)