Chiariello difende ADL: "Ma quale razzismo, ha detto una cosa sacrosanta e ha ragione!"

Tutto Napoli SPORT

Ma quale razzismo e razzismo… Ha detto una cosa sacrosanta sui calendari internazionali.

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un post sui social. Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un post sui social: "Solo gente in malafede o stupidi malati di mente possono pensare e travisare le parole di De Laurentiis sui calciatori africani.

Ha totalmente ragione"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. "So che è un numero molto importante per lui. (GianlucaDiMarzio.com)

In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" Nell'edizione di oggi la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la reazione di Koulibaly dopo l'uscita di De Laurentiis sui giocatori africani: “De Laurentiis-Koulibaly, lo scorno d'Africa. (Tutto Napoli)

Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

De Laurentiis rinuncia alla multa post ammutinamento di Kalidou Koulibaly dopo il suo passaggio al Chelsea. Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che venissi. Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli» (Corriere del Mezzogiorno)