Bonucci: solo 10 mila euro di multa, non ne avevamo dubbi

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Anche la società nerazzurra è stata multata dal Giudice sportivo: 5 mila euro per «avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria“

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea ha deciso per infliggere solo 10 mila euro di multa al difensore della Juventus.

In particolare Bonucci ha aggredito Cristiano Mozzillo, che ha avuto la colpa di esultare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. (Il Pallone Gonfiato)

Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette (ItaSportPress)

Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus. (Stadionews.it)

Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. (Radio Radio)