Bonucci: solo 10 mila euro di multa, non ne avevamo dubbi

Bonucci: solo 10 mila euro di multa, non ne avevamo dubbi
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Anche la società nerazzurra è stata multata dal Giudice sportivo: 5 mila euro per «avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria“

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea ha deciso per infliggere solo 10 mila euro di multa al difensore della Juventus.

In particolare Bonucci ha aggredito Cristiano Mozzillo, che ha avuto la colpa di esultare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è piaciuto neanche a Fabrizio Corona lo sfogo di Bonucci nei confronti del segretario dell'Inter Mozzillo nel finale della gara di Supercoppa. Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. (SerieANews)

Il difensore della Juventus, poco prima di fare ingresso in campo, ha strattonato e schiaffeggiato un tesserato del club nerazzurro in giacca e cravatta. Leggi anche -> Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire. (CalcioToday.it)

Qual. Mondiali, i convocati del Brasile: c’è Alex Sandro

Per questo motivo De Sciglio non ha trattenuto le lacrime e poi mandato un messaggio social ai tifosi della Juve, facendo la promessa di andare lontano con questo spirito di sacrificio. Juventus: calciatore in lacrime. (Stop and Goal)

Il tutto è stato segnalato da un collaboratore della Procura Federale al Giudice Sportivo che si è espresso però multando, con 10.000 euro, il giocatore della Juventus che è stato così graziato da un eventuale squalifica. (il Giornale)

Brasile, i convocati di Tite. Portieri: Alisson, Ederson, Weverton. In vista delle sfide contro Ecuador (27 gennaio) e Paraguay (02 febbraio) , il tecnico del Brasile, Tite, ha diramato l’elenco dei convocati della nazionale verdeoro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr