EXOR, Elkann: “Sempre usciti dalle crisi più forti”

QuiFinanza ECONOMIA

Elkann ha confermato che la fusione fra FCA e PSA prosegue “secondo i piani e nei tempi previsti”.

editato in: da. (Teleborsa) – “Attraverso gli anni e le generazioni abbiamo attraversato molte crisi, tutte diverse, e ne siamo sempre usciti più forti proprio grazie a queste esperienze”.

Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest’anno. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati. (Calciomercato.com)

TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. (News Mondo)

Il progetto di fusione tra Fca e Psa “prosegue secondo i piani e i tempi previsti. Basti citare le misure sperimentate da Ferrari a Maranello col progetto 'Back on Track”'e quelle adottate da Fca e Cnh industrial”. (l'Automobile - ACI)

Di qui la necessità diIl numero uno del Gruppo ha confermato ", aggiungendo"siamo determinati a sostenerne lo sviluppo". Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. (Il Messaggero)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

Il Covid non frena, ma dà ancora "più senso" alla fusione tra Fca e Psa, che andrà avanti secondo i tempi e i termini previsti. Elkann non parla soltanto di Fca. (Giornale di Sicilia)