007 No Time to Die, ecco la theme song di Billie Ellish con il testo

007 No Time to Die, ecco la theme song di Billie Ellish con il testo
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

That I'd fallen for a lie. You were never on my side. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise?

News Cinema. Disponibile su YouTube "No Time to Die", la canzone dei titoli di testa del nuovo 007, a cura della giovanissima Billie Ellish.

Se ne è parlato anche su altri media

No time to die uscirà nelle sale ad aprile del 2020: vedremo in che modo il regista Cary Fukunaga deciderà di dire addio a Daniel Craig. (SuperEva)

La Eilish ha scritto la canzone con suo fratello ed è la più giovane artista ad aver cantato la theme principale di un film di 007. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia (Nerdmovieproductions)

Ciò non toglie che gli echi del motivetto tipico di James Bond, quello composto da Monty Norman nel 1962, venga ripreso più volte per la gioia dei fan della prima ora. La trionfatrice degli ultimi Grammy 2020, all’età di 18 anni, è la più giovane ad aver mai cantato un pezzo per la saga di 007. (Wired Italia)

Ora la ciliegina sulla torta con la colonna sonora di 007. E per lei questa è l’ennesima soddisfazione dopo essere stata la protagonista indiscussa dei Grammy: in una sola volta ha conquistato il Disco dell’anno, Album dell’anno, Canzone dell’Anno, Artista Emergente, e Disco pop vocale dell’anno. (Io Donna)

Adesso la scelta di Billie Eilish, pretesa con insistenza da Barbara Broccoli come i personaggi femminili più forti nel nuovo film. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti