007 No Time to Die, ecco la theme song di Billie Ellish con il testo

ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

That I'd fallen for a lie. You were never on my side. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise?

News Cinema. Disponibile su YouTube "No Time to Die", la canzone dei titoli di testa del nuovo 007, a cura della giovanissima Billie Ellish.

Se ne è parlato anche su altri media

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. No time to die, mmm. No time to die, ooh. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise? Oggi è possibile ascoltare questo brano che, in qualche modo, Billie Eilish riesce a fare suo pur restando nel canone bondiano. (Music Fanpage)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

No Time To Die, Billie Eilish per la colonna sonora del nuovo film di James Bond: ascolta la canzone. Di Alberto Graziola venerdì 14 febbraio 2020. No Time To Die, Billie Eilish, testo, significato della canzone del nuovo film 007, James Bond. (Soundsblog)

Alcuni siti statunitensi lo hanno già definito uno dei migliori degli ultimi trent’anni tratti dai film di James Bond. Ecco il brano No Time to Die di Billie Eilish. (Lega Nerd)

La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards. Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr