Billie Eilish: ecco No Time to Die, il tema del prossimo James Bond

Billie Eilish: ecco No Time to Die, il tema del prossimo James Bond
Notizie Musica Notizie Musica (Cultura e spettacolo)

Un brano che rende la Eilish la più giovane artista della storia ad avere la responsabilità di scrivere il tema di una delle saghe più amate del cinema.

Dopo qualche giorno di attesa, è finalmente stata rilasciata la nuova canzone di Billie Eilish per No Time to Die, il nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond

La notizia riportata su altre testate

Billie Eilish è stata designata come la cantante che darà voce al prossimo film di James Bond, con la canzone che porta il titolo del film, ovvero No Time to Die. Alcuni siti statunitensi lo hanno già definito uno dei migliori degli ultimi trent’anni tratti dai film di James Bond. (Lega Nerd)

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. Qui sotto potete vedere il trailer di No Time To Die con Daniel Craig:. Curiosità. L'artista statunitense Billie Eilish ha compiuto 18 anni lo scorso 18 dicembre 2001 ed è la più giovane artista ad aver scritto e cantato una canzone per la saga cinematografica di James Bond (MondoFox)

Curiosità: fra i cinque sceneggiatori accreditati c'è anche Phoebe Waller-Bridge, celebratissima autrice e interprete della serie TV 'Fleabag' (si trova su Amazon Prime Video). (QUOTIDIANO.NET)

No time to die sarà l’ultimo film nel quale il fascinoso agente di Sua Maestà James Bond sarà interpretato dal biondo Daniel Craig: la particolarità del ciclo narrativo iniziato con Casino Royale è infatti la sua “orizzontalità”, cioè il fatto che i film interpretati da Daniel Craig siano legati a lui come personaggio specifico e non semplicemente come “007”. (SuperEva)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

Oggi è possibile ascoltare questo brano che, in qualche modo, Billie Eilish riesce a fare suo pur restando nel canone bondiano. in foto: Billie Eilish (Jean–Baptiste Lacroix / AFP). Billie Eilish firma "No time to die", la sigla del nuovo 007 uscita ufficialmente il 14 febbraio 2019. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti