007 – No Time To Die: Pubblicata la soundtrack del film di Billie Eilish

007 – No Time To Die: Pubblicata la soundtrack del film di Billie Eilish
Nerdmovieproductions Nerdmovieproductions (Cultura e spettacolo)

NO TIME TO DIE ARRIVERÀ NEI CINEMA AMERICANI L’8 APRILE 2020. Daniel Craig ha debuttato come James Bond nel 2006 in Casino Royale e poi ha ripreso il ruolo in altri tre film: Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

La notizia riportata su altre testate

Come promesso, dopo averci stuzzicato con una brevissima anteprima di qualche secondo, Billie Eilish ha finalmente rivelato la versione integrale di No Time To Die, il tema musicale dell’omonimo film con Daniel Craig che segnerà ufficialmente l’uscita di scena dell’attore, che da ben 13 anni veste i panni di James Bond sul grande schermo. (Best Movie)

Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

"L'integrità creativa e il talento di Billie Eilish non hanno rivali e non vedo l'ora che il pubblico possa vederne il risultato. Con No Time To Die, Billie Eilish diventa l'artista più giovane (18 anni compiuti due mesi fa) ad aver scritto e composto una canzone per il franchise dell'Agente 007. (IGN Italia)

Dopo qualche giorno di attesa, è finalmente stata rilasciata la nuova canzone di Billie Eilish per No Time to Die, il nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond. Billie Eilish, No Time to Die: la canzone per il nuovo film della saga di James Bond. (Notizie Musica)

Curiosità: fra i cinque sceneggiatori accreditati c'è anche Phoebe Waller-Bridge, celebratissima autrice e interprete della serie TV 'Fleabag' (si trova su Amazon Prime Video). (QUOTIDIANO.NET)

«Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. Ora la ciliegina sulla torta con la colonna sonora di 007. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti