007 – No Time To Die: Pubblicata la soundtrack del film di Billie Eilish

Nerdmovieproductions Nerdmovieproductions (Cultura e spettacolo)

NO TIME TO DIE ARRIVERÀ NEI CINEMA AMERICANI L’8 APRILE 2020. Daniel Craig ha debuttato come James Bond nel 2006 in Casino Royale e poi ha ripreso il ruolo in altri tre film: Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

La notizia riportata su altre testate

Billie Eilish è stata designata come la cantante che darà voce al prossimo film di James Bond, con la canzone che porta il titolo del film, ovvero No Time to Die. Questa è la sinossi del film:. In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. (Lega Nerd)

#news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Adesso non mi vedrai più piangere. Non c’è più tempo per morire. GUARDA IL VIDEO DI NO TIME TO DIE. [prossimamente online]. ASCOLTA NO TIME TO DIE DI BILLIE EILISH “No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards. Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. No time to die, mmm. No time to die, ooh. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise? Oggi è possibile ascoltare questo brano che, in qualche modo, Billie Eilish riesce a fare suo pur restando nel canone bondiano. (Music Fanpage)

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. Qui sotto potete vedere il trailer di No Time To Die con Daniel Craig:. Curiosità. L'artista statunitense Billie Eilish ha compiuto 18 anni lo scorso 18 dicembre 2001 ed è la più giovane artista ad aver scritto e cantato una canzone per la saga cinematografica di James Bond (MondoFox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr